top of page
I GIORNI DELL’ALAMBICCO (Copertina di Facebook) (1).png

𝑄𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑒 𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑖
Festa di Teatro di Comunità
Quarta edizione | Evaporazione
Dal 4 luglio al 7 luglio 2024
A Sant'Ilario Baganza

INFO E PRENOTAZIONI (consigliatissime):
scrivici su WhatsApp +39 342 329 3494
o per mail info.anellodebole@gmail.com

IL FESTIVAL
Quest'estate organizziamo per il quarto anno di fila una 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀.
Dal corteo a vapore di giovedì alla serata musicale di domenica si susseguiranno workshop esperienziali, spettacoli teatrali, concerti, accadimenti poetici, mostre e incontri a cura di artisti, formatrici, vicini di casa e persone della comunità felinese che hanno partecipato insieme a noi alle scorse edizioni del Festival.
Quest'anno più che mai sarà fondamentale la dimensione di incontro comunitario: attraverso diversi punti di vista ci sarà occasione ripercorrere la storia degli ultimi anni dai primi Giorni dell'Alambicco, vedere quali semi che abbiamo piantato sono germogliati e cosa è cambiato a partire dal nostro piccolo fragile nucleo.

LA FASE
L'alambicco, strumento alchemico che distilla le sostanze e le porta al loro stato più puro, fa da metafora per il tipo di festa che ci stiamo immaginando. Seguendo le sue fasi, dopo la Dissoluzione dell'anno scorso, il tema di quest’anno sarà l'Evaporazione.
Per noi di Anellodebole sarà soprattutto l'occasione rituale per salutare Sant'Ilario Baganza, il paese dove abbiamo abitato negli ultimi anni e che tra non molto ci troveremo a lasciare.

Anellodebole
𝐸𝑣𝑎𝑝𝑜𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟𝑓𝑙𝑢𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑒𝑛𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑙'𝑒𝑠𝑠𝑒𝑛𝑧𝑖𝑎𝑙𝑒

bottom of page